1. Simegarden spedisce piante e altri prodotti in tutt'Italia?
    Si, il servizio spedizione copre tutto il territorio italiano.
  2. Simegarden spedisce piante e altri prodotti negli altri paesi Europei?
    No, al momento non spediamo i nostri prodotti negli altri paesi Europei, siamo a lavoro per apportare aggiornamenti e fornire i nostri prodotti anche a chi ci segue da lontano.
  3. Quanto costa la spedizione con Simegarden?
    Il prezzo della spedizione attualmente ha un costo di €5,98 in tutt'Italia, isole comprese.
    Tuttavia il costo può subire delle variazioni nel corso del tempo.
  4. In quanto tempo vengono spediti i prodotti?
    La spedizione partirà entro 24/48h dalla ricezione dell'ordine e sarà in viaggio per massimo 48h, eviteremo lunghe giacenze. Gli ordini che arriveranno dal mercoledì alla domenica verranno evasi il lunedì (per evitare lunghe giacenze nel weekend), tuttavia potrebbero esserci delle variazioni per ordini su Napoli e Caserta.
  5. Le piante sono al sicuro durante la spedizione?
    Il nostro packaging è studiato per salvaguardare la salute delle piante in qualsiasi condizione esse si trovino!
  6. Il packaging di Simegarden è eco-sostenibile?
    Amiamo la natura e la rispettiamo quanto più possibile. Il packaging delle piante è formato da capsule in plastica riciclata e riciclabile, l'imballaggio e le scatole sono formate da carta riciclata, il nastro adesivo che avvolge le scatole, è proveniente da carta riciclata e il collante di esso è di origine vegetale.
  7. Cosa succede se una pianta arrivasse in condizioni non ottimali?
    Selezioniamo le piante una ad una, fornendo sempre un prodotto nelle migliori condizioni possibili! Nel caso in cui una pianta non dovesse rispecchiare una condizione ottimale saremo a completa disposizione per risolvere qualsiasi problematica!
  8. Dove posso contattare Simegarden?
    Sono a disposizione diversi canali per il servizio clienti: la chat del sito disponibile in basso a sinistra, i nostri canali social ( Instagram e Facebook ) o chiamando al numero +39 0818060391.
  9. Dove sono i prodotti disponibili online?
    Nella sezione prodotti troverai le diverse categorie disponibili.
  10. Metodi di pagamento, quali sono?
    I nostri metodi di pagamento sono sicuri e protetti:
    -Carte di Credito o debito;
    -Paypal;
    -Bonifico Bancario, per ordini su richiesta che non prevedano l'acquisto dal sito. 
  11. E' disponibile il pagamento alla consegna?
    Il pagamento alla consegna è momentaneamente fuori servizio.

  12. Dove riceverò il tracking per seguire la mia spedizione?
    Il tracking ti sarà inviato tramite mail dalla piattaforma Packlink.

  13. Posso eliminare l'ordine?
    L'ordine può essere eliminato se quest'ultimo non è ancora in preparazione, tuttavia ti consigliamo di contattarci telefonicamente al numero +39 0818060391.
  14. Posso effettuare un reso?
    Si è possibile effettuare un reso, ti preghiamo di imballare i prodotti così come ti sono stati inviati.
  15. Ho bisogno di informazioni sulle piante, dove posso contattare Simegarden?
    Sono a disposizione diversi canali per il servizio clienti: la chat del sito disponibile in basso a sinistra, i nostri canali social ( Instagram e Facebook ) o chiamando al numero +39 0818060391.