Simegarden nacque il 6 Aprile del 2000 da un'idea di un giovane imprenditore Massimo Simeoli, operante già dagli anni '90 nel settore agricolo, per poi passare al settore florovivaistico.

All'inizio degli anni '90, Massimo, iniziò la propria carriera lavorativa nel settore agricolo con la produzione di giovani piante per orto, arrivando a produrre circa 2 milioni di piante da orto destinate all'hobbistica.

Dopo alcuni anni,spinto dalla passione nel verde, insieme a sua moglie Maria, decise di cambiare rotta verso il settore florovivaistico inaugurando, il 6 marzo del 2000, un piccolo vivaio a Quarto in provincia di Napoli che, nel giro di pochi anni, crebbe diventando sempre più una solida realtà nel palcoscenico campano fino a diventare oggi un vero e proprio garden center.

Il concept Simegarden, sintesi di passione e dedizione, è quello di celebrare la natura in tutte le sue sfumature. Nel nostro spazio potrai immergerti in un'esperienza unica nel suo genere, avrai a disposizione migliaia di articoli da piante tropicali rare a oggetti dal design unico; inoltre potrai calarti in degli habitat suggestivi e riprodurli nella tua realtà quotidiana.