Monstera Variegata

ALFA1

PIANTA RARA | TROPICALE

Monstera Variegata, 3 foglie , vaso Ø 16cm, altezza della pianta 25-35cm.

N.B. La pianta che acquisterai avrà 3 foglie. 
89,90 €
Tasse incluse
Non disponibile

  • Il pagamento avviene direttamente sulla piattaforma PayPal, Nexi o alla consegna. Il pagamento avviene direttamente sulla piattaforma PayPal, Nexi o alla consegna.
  • Ordina adesso i tuoi prodotti e ricevili direttamente a casa tua! Ordina adesso i tuoi prodotti e ricevili direttamente a casa tua!
  • Il nostro Packaging è studiato per salvaguardare lo stato delle piante! Il nostro Packaging è studiato per salvaguardare lo stato delle piante!

La Monstera Variegata, pianta appartenente alla famiglia delle Araceae, originaria della Thailandia, rientra in quella categoria di piante cosiddette "rare". La rarità sta nella variegatura delle foglie, degli steli e talvolta dei piccioli.

Come coltivare la Monstera Variegata

Questa varietà particolare di Philodendron, nonostante la sua rarità, non ha bisogno di speciali cure, quindi bisognerà trattare essa come una normale Monstera. 

Dove collocare la Monstera Variegata

La Monstera Variegata dovrà esser collocata in casa o in serra calda, non tollera le basse temperature e non gradisce un'esposizione troppo luminosa (no luce diretta), quindi dovrà esser collocata a mezz'ombra o in una zona dove la luce sarà filtrata.

ALFA1

Scheda tecnica

Diametro vaso
16cm
Altezza della pianta
35-40cm
Specificazioni
Pianta rara
Origine
Thailandia
Esposizione
Penombra, luminosa (non luce diretta)
Famiglia
Araceae
Genere
Philodendron

Riferimenti Specifici

Potrebbe anche piacerti